Il Professionista

La dr.ssa Ucci Anna Patrizia si è Laureata presso l’Università degli studi di Pavia nel 1985 con il punteggio di 110 su 110 e Lode, Menzione di Merito e Pubblicazione di tesi "Aspetti Prognostici delle complicanze parodontali nelle Leucemie Acute e Croniche".

Nel 1988 è divenuta Specialista Ambulatoriale con incarico a tempo indeterminato presso l’USL 29 e successivamente presso gli OORR di Bergamo occupandosi in particolare delle problematiche Odontoiatriche in pazienti Medicalmente Compromessi. Dal 1991 a tutt’oggi è Responsabile del Servizio di Odontoiatria per la Disabilità.

Libero professionista titolare di proprio studio professionale dal 1989. In questo ruolo ha dedicato particolare attenzione, approfondendo lo studio con successivi Corsi di Perfezionamento annuali presso i migliori professionisti del settore, Corsi di perfezionamento Universitari e di alta specializzazione Post Laurea, alle branche di Protesi, Parodontologia, Implantologia e Protesi Supportata da Impianti con particolare attenzione all’Estetica.

Nel 2008 ha frequentato il corso annuale di PROTESI CON METODICA Cad-Cam presso l’Università degli Studi di Bologna conseguendo il titolo.
Nel 2011 ha frequentato il Corso di Alta Specializzazione in Parodontologia dell’Università di Ferrara conseguendo il titolo.
Dal 2012 è membro attivo del Perio Study Club dell?università di Ferrara.
Dal 2013 si occupa di medicine complementari Medicina Antroposofica, Omeopatia ed Omotossicologia.

Segue con regolarità una intensa attività formativa di aggiornamento e di approfondimento.

E' socio di:

  • ANDI (Associazione Nazionale Dentisti Italiani)
  • SIDP (Società Italiana di Parodontologia)
  • AIOP (Accademia Italiana di odontoiatria Protesica)
  • AIC (Accademia Italiana di Conservativa)
  • SIOH (Società Italiana di Odontoiatria per Handicap)